10 febbraio 2011

SOFT MOON LANDING

Guttuso

RIPORTO, DOPO UNA SERATA TRA AMICHE, LE PEGGIORI MASSIME ESPRESSE:



- Io non mi drogo, faccio yoga.
- Io bevo yoga per tenermi leggera, facilita la digestione.
- Io digerisco l'ingoyo.

- Per un uomo solo sono sprecata, voglio fare un harem! Sono una che può dare tanto, ma soprattutto può ricevere tanto.

- Il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 12 anni perché ha messo incinta un'altra. Quando nascerà il bambino, si renderà conto che non è figlio suo.

- Sono così innamorata del mio ragazzo che ho intenzione di lasciarlo.

- Non mi piace prenderlo in bocca, però in culo sì!

- Oggi avevo la figa proprio stretta!

- A: Dobbiamo andare al ladyfest...il festival di femministe e lesbiche..
   B :no, io no!
   A: Ma dai, vendono i giochetti erotici...
   B: allora si!!

- Dobbiamo comprarci gli strumenti tonificanti per la vulva.

- E' scientificamente provato che dopo 6 mesi di relazione le donne abbiano mal di testa ricorrenti.

- Non ce la faccio più, ogni giorno litigo con il mio ragazzo, dopo tre anni che stiamo assieme mi costringe ogni mattina a fare l'amore per ore. Mi verrebbe voglia di aprirgli lo scroto a morsi!

- Il mio ragazzo è un dj house affermato, mi ha insegnato a missare.
- Il mio è un noto frequentatore di social network, mi ha insegnato a fare i cuoricini su facebook.


Nessun commento:

Posta un commento