05 agosto 2011

INTERVISTA CON FINALE A SORPRESA

TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA TV A LADY TERRY

A. Ciao T, innanzi tutto volevo complimentarmi con te per il successo che stai avendo. Su youtube i tuoi pezzi sono i piu' cliccati. Addirittura nelle ultime ore hai avuto un milione di visualizzazioni solo dalla Corea del Nord . 

T. Si', ti ringrazio, ma ti assicuro, non e' assolutamente merito mio. 

A. Ne siamo certi. Innanzi tutto volevamo chiederti come mai sei passata dal rap alla musica elettronica 

T. Beh ti dirò, in realtà facevo rap solo per portarmi a letto i rapper più fichi, adesso sono diventata lesbica quindi sono molto piu attraenti le serate di musica elettronica rispetto a quelle hiphop. 

A. Bene. Appunto una delle domande che avrei voluto farti era proprio riguardo al tuo outing. Il nostro e' un paese ancora molto retrogrado, l'influenza del Vaticano e' ancora molto forte e la gente comune ha difficoltà ad accettare taluni atteggiamenti.
 

T. No ti sbagli. In certi ambienti nemmeno ci puoi entrare se non sei lesbica o gay. Infatti io ho deciso di diventare lesbica dopo il mio soggiorno a Parigi. Sono andata lì per trarre nuove ispirazioni per il mio prossimo disco e mi sono resa conto che in molti club non potevo entrare proprio perchè ero troppo normale. Allora ho deciso di cambiare look, capelli corti, cresta blu, mi sono fatta tatuare delle stelle sulle spalle e degli uccelli sulle scapole. Devo dire che questo cambiamento d'immagine è servito molto al mio percorso musicale. Adesso sono all'avanguardia.


A. Infatti sei molto cool. (squillo di cellulare) Scusa un attimo. Mi dispiace ma dobbiamo interrompere qui l'intervista, devo andare a scrivere un pezzo perché mi hanno appena detto che è uscito il nuovo singolo di JAx e Deda, nel video ci sta Al Castellana che tenta di riprendersi il parrucchino che Neffa gli ha rubato, Bassi Maestro che balla con la sosia di Beyoncè e Fabri Fibra che cerca di baciare Tormento per accaparrarsi il pubblico omosessuanale.  

Nessun commento:

Posta un commento