12 febbraio 2012

KING DEL CRAP. RIME (DA) ELEMENTARI

In questa strofa il nostro caro King del Crap ha dato il meglio di sé.
La strofa è molto nostalgica, riprende molti giochi di parole che venivano fatti dai bambini delle elementari negli anni Novanta e li mette in rima.
Very Funny!


Mi faccio il culo come Pippa Middleton,
Il culo te lo fanno gli Odei se ti beccano in giro. Anche perché “'Ndo cazzo volete annà” cit.
sono il king del flow.
Come no...
Il mio cd è un cd zingaro, zio è un cd-rom!
Cd, cd, cd... Questa non l'avevamo mai, ma dico mai sentita...
Marracash abbrevia il nome in MC,
Intendi Min-Chione?
non so cosa hai fatto te, frà non seguo la Serie B!
Faccio hip, faccio hop,
E prima o poi farai flop
zero rock alla Coldplay.
Faccio spit, faccio spot,
perché tutto fa broadway.
Ti piacciono i din non sei il don
al massimo puoi fare la pubblicità dei pokemon
Sono avanti prendimi la targa,
Eh beh, lo sappiamo che porgi il culo
nel privè solo donne zero coppie
non è l'arca di Noè.
E' la vacca di Belen
Se il tempo è denaro, io ho sempre anticipato i tempi
quindi mi pare che siete indietro coi pagamenti.
Se hai ancora dubbi senti questa traccia e poi taci,
In effetti siamo rimasti senza parole
la tua tipa tromba tanto che la chiamano Roy Paci!
Ah beh, stai davvero avanti, questa su Roy Paci è una rima avanguardista!
Mi stupisce che tu non abbia fatto una rima con “chiavi in mano” o “scopare come uno spazzino”
Ninja Suzuki, con le rime me la suchi,
vengo da tanita e cookie,
scusa???
tu fai muro, Mila Azuki.
I miei compagni delle elementari avevano più fantasia
Non me la prendo coi più deboli,
ma il rap si è fermato a me come Cristo a Eboli!
E' arrivato l'Enrico Brizzi del rap italiano.

Nessun commento:

Posta un commento