12 gennaio 2011

BASTA

Uso facebook oramai giornalmente, ho aggiunto e vengo aggiunta da persone di cui non conosco nulla tranne il nome o nick che utilizzano.
La cosa peggiore è ricevere posta dagli sconosciuti, è davvero fastidioso, più fastidioso dei capelli che ti entrano in bocca mentre... vabbè menomale che mi sono rasata a zero...
Cmq oggi ho ricevuto una mail da tale Sow Reetah che mi diceva :"Finitela con questi stereotipi del cazzo! Basta con il disagio giovanile, i baggy e i ghettoblaster, le bombolette che vi portate giusto per peso nei vostri eastpack e il vostro 'cazzo' presente nell'95,50 per cento delle rime. Basta con le droghe e con l'alcol, non è che se fate gli scoppiati allora siete giustificati perché non sapete tenere il microfono in mano. Basta con le basi del fruityloop, meglio le strumentali americane, così almeno mi prendo bene con la musica visto che mi parli solo della tragicità della tua vita. Basta dirmi che sei amico di questo e di quello, se sei uno che cerca di vivere di luce riflessa già non mi interessi. Basta con i palazzi, la strada, gli scazzi e la presa a ...


La mail continuava ancora per un po', ma poi  si è scaricata la batteria del computer e la nostra eroina è andata a letto.

Nessun commento:

Posta un commento