08 marzo 2011

1434 DOLLARI L'ONCIA


Oggi, che è la festa delle donne, mi sembra giusto fare una riflessione sul gentil sesso. Non capisco com'è possibile che i maggiori economisti mondiali siano uomini, quando è chiaro che sono le donne ad avere maggiore dimestichezza con i conti.
 Per esempio, oggi, mio marito, in occasione di questa umiliante ricorrenza mi ha fatto recapitare a casa 53 rose con mimosa e dei deliziosi cioccolatini di castroni. 
 Ma dico io: ma come ti viene in mente spendere così tanti soldi per una festa così stupida?? Non era più logico aggiungerci una/due carte verdi e comprare un bel gioiello d'oro? Ma purtroppo il mio caro marito, nonostante la sua professione forense, non legge i giornali di economia, quindi non può nemmeno sapere che l'oro è ai massimi storici e che costituisce il bene di rifugio per eccellenza. Mi sa che l'unico oro che conosce il mio caro avvocato del ditavolo è quello del pallone.


Nessun commento:

Posta un commento