18 marzo 2011

SULL'IMPORTANZA DEI PELI

Andato, morto e già dimenticato. L'ennesimo divorzio. Ma davvero il mio ultimo marito era insopportabile. Non faceva altro che blaterare su quanto fosse importante la depilazione nel rapporto di coppia. Mi stava quasi per convincere, ma poi riflettendoci bene ho pensato all'importanza della peluria cutanea.
Innanzi tutto i peli sono una difesa naturale del corpo, infatti proteggono dai germi  e trattengono il sudore. In secondo luogo la perdita della peluria cutanea è il primo sintomo di decadenza estetica che hanno le donne in età avanzata.
Inoltre gli ho spiegato che io sono merce rara in mezzo a tutte queste barbie trentenni che cercano di sembrare delle bimbe in età prepuberale. 
Ma nulla. Non riusciva a capire. Mi ha persino proposto un compromesso. Lui avrebbe smesso di svegliarmi durante la notte con i suoi roboanti peti disumani se io mi fossi decisa a depilarmi. 
Non l'ha spuntata. Adesso sta con la sua ex segretaria, una 20enne che lo crede un idolo solo perché è un noto avvocato che conosce ghedini e previti, e si è fatto una nuova amante 30enne che fa la corista per artisti reggae scadenti.
Mentre io ho prenotato la prima seduta per la depilazione definitiva con il laser, il mio nuovo marito è un feticista dei peli...

Nessun commento:

Posta un commento