27 novembre 2011

BLA BLA BLA BLA!! CHIARIAMOCI !!

Tanto per chiarirci. Fibratore fa musica, l'80% dei rapper underground di questi anni no. Diciamo che ha fatto anche delle grandi cacate, ma almeno quando caca fa degli stronzi belli compatti, di quelli che quando hai finito ti ritrovi il deretano pulito, e non quelle ignobili e puzzolenti diarree del viaggiatore che sembra di vomitare dal culo un infinità di parole in cui se ne capisci una su dieci sei fortunato. 


Tanto per chiarirci. Avete rotto il cazzo voi stronzi caucasici borghesi con i dreadlocks, pseudo intellettuali, rendite muniti, africo-paternalisti, yoga-relativisti, vegan puritani. Voi che comprate l'Internazionale, leggete poesia e avete donato 10 euro a quei giornalai di Servizio Pubblico. Che andate a fare i volontari in Africa per le Ong e spendete 10 euro per una birra piccola artigianale che sa di Biochetasi. 


Tanto per chiarirci. In questo blog si parla solo di artisti veri, non di mezze seghe. E se non ti piace quello che scriviamo puoi andare a sparare le tue cazzate buoniste simil '90 prostatiche da un altra parte.


Tanto per chiarirci. Io non faccio volontariato! Con questa storia di fare gavetta avete davvero scassato la minchia. Chi lavora deve essere pagato. Sennò come faccio a pagare la mia birra piccola artigianale giusto per poter rivedere una vecchia amica d'infanzia?


Adesso che ci siamo chiariti vi auguro una buona domenica di merda. Io la passerò a lavorare, chiaramente gratis, giusto per fare spremere un altro po' della mia vitalità di ventenne a stronzi quarantenni che non hanno un briciolo di umanità.







Nessun commento:

Posta un commento