18 novembre 2011

FIBRATORE: LE SUPERCAZZOLE NON FINISCONO MAI


Fibratore non ha bisogno di presentazioni. Di seguito il testo della sua canzone "Mi piacciono le tue donne"

Vorrei stare con una francese che mi baci alla francese
O magari con una spagnola che mi baci alla spagnola
Cos'è un bacio alla spagnola? Cosa fai lo domandi a un uomo?
Che cazzo di domanda è? Ma stai parlando con il tuo alter ego stupido?
Vallo a chiedere alla tua fidanzata
Voce del verbo “Vallare”
La tua relazione è avanzata
Nel senso di avanzata nel tempo? E anche se volessi dire questo che significa? Che ha una relazione da molti anni e che quindi è caduto nella noia e nella routine? Ma tutto ciò ha un senso nascosto o non ha senso e basta?
Voglio mettere su famiglia come nello spot della barilla
O lo vuoi fare tu lo spot della Barilla?
Di recente contemplo raramente vorrei farmi due donne contemporaneamente
Volevi dire penso raramente? E comunque le due proposizioni non hanno una connessione logica scritte così

Mi piacciono le donne, le more, le bionde, le grasse, le tonde, le top-model con due bombe, mi piacciono le donne
Basta che abbiano un buco quindi. Ma anche i trans perciò?

(…) Tralasciamo tutta la parte in cui indica tutti i tipi di donne che gli piacciono (e cioè tutte) perché servirebbe solo ad avvalorare la tesi da noi prima esposta, e cioè che Fibra Tore si scoperebbe chiunque.

Andiamo a cena fuori all'aperto e poi scappiamo appena il conto chiama
Mai visto un conto parlare
il cameriere ci vede e urla: anvedi sto figlio de na putt...
E adesso che fai, censuri una parolaccia? Ma se eri il migliore freestyler  nell'offendere le mamme altrui con volgarità esilaranti...

Canto le donne e lo sai ma ci sono donne che non vorrei mai
Uff, menomale!
Neanche fossimo a Santo Domingo. Domandi sei serio? Non sai quanto.
Di nuovo il tuo alter ego stupido?
Non uscirei con Lory del Santo o donne di quello stampo
Fredde, congelate come uno scampo e se t'innamori non hai scampo
Bah, a me Lory del Santo mi sembra una gran porca, non mi pare così fredda come dici
E qualche volta fai dei sogni strani, quei calendari con ragazze in bikini
al posto della solita modella che si sdraia sogno le foto sexy della tabaccaia, della benzinaia, della giornalaia, della fornaia...
E vabbé che nei tuoi testi devi coinvolgere l'uomo medio italiano sennò non ti ascolta nessuno, però tutto ciò mi sembra un po' esagerato. 

Nessun commento:

Posta un commento