16 novembre 2011

UN GIGOLO' AL CHIODO

La notizia è arrivata come una valanga di fango che ha affogato centinaia di groupie anelanti pompini da toilet, come il boato di un corto circuito che ha fatto andare in tilt le casse del tuo soundsystem reggae preferito rovinando la serata ad aitanti milfs desiderose di esibire il proprio trofeo, come un'ejaculatio praecox che lascia a figa asciutta deformi bimbeminkia che, in realtà, di minchie ne hanno viste davvero poche nella loro vita (e poche ne vedranno). Ancora nulla è ancora confermato, ma si vocifera che l'affascinante rapper Spuri abbia "appeso il cazzo al chiodo".

Proprio lui, con il chiodo fisso per la fregna, solito aggirarsi per le peggiori jam del Paese assieme con il suo amico Redentore (i due, meglio conosciuti come gli Squallidi) a tentare di dimenticare le loro delusioni amorose bevendo fiaschi di rum e importunando giovani bigotte di provincia. Lui, che ha scassato la minchia per anni co' 'sta favola della donna ideale, una superdonna che deve lavorare quanto lui, cucinare, badare ai suoi figli, mantenersi figa per tutta la vita e accettare che lui si scopi pure la gemella di lei. Lui, che in realtà ha preso seriamente il rap solo quando si è reso conto che grazie alle sue rime trombava di più. 
A questo punto ad essere deluse non saranno solo le sue groupie, ma anche tutti i suoi fan, perché se il motivo principale per cui cantava era rendere felice il suo uccello, adesso che l'ha impallinato con cartucce da caccia Fiocchi a mo' di marvizza (tordo ndr.), tutti si aspettano che smetta di fare il rap. 

E invece no! Vi sbagliate! Perche Spuri, ha annunciato l'uscita di un nuovo disco, "Colpa delle minorenni", concept album in cui propone un'attenta anal-isi della politica italiana nell'ultimo decennio. Probabilmente la novità non sarà nelle metriche, i soliti quadrati formati da quattro triangoli isosceli, o nelle inconfondibili cadenze da terrone, ma nei contenuti, che crediamo non saranno le solite robette degne di wikipedia, come fa il resto dei banali rapperz impegnati di questo cazzo di Paese. Nostre fonti ci hanno rivelato che alcuni degli argomenti che affronterà il rapper saranno i problemi legati allo sbiancamento anale e vaginale delle escort di Berlusconi, la discriminazione sociale nei confronti delle portatrici sane di peluria superflua e la mancanza di sale nei buffet serviti durante le feste di Arcore.

E per quanto riguarda lei, chi è la donna che ha conquistato la "Testaccia Malata" del noto rapper? Non ci crederete mai, ma è la musa ispiratrice della famosa canzone "Cosa vuoi da me", che a furia di andare per mercatini dell'usato a fare shopping ha raccattato anche lui, colpita dalla seduzione che possiedono le merci di seconda mano. Si dice che la poveretta stia spendendo una fortuna in maghe e fattucchiere per contrastare l'effetto delle tante maledizioni che gli stanno piovendo addosso dalle ex amanti di lui, che abbia abbandonato il suo lavoro da cameriera nei pubetti per tentare di diventare una donna in carriera, nonostante abbia solo la terza media e che più che fare yoga ingoya.
Nonostante siamo scettici sulla durata di tale appendimento auguriamo tutto il peggio ai due promessi sposi e vi salutiamo con una tra le migliori rime dell'ex Calabrian Gigolò : "Io non rappo, io angustio".
Ps. Se non conosci il significato del verbo angustiare hai sbagliato blog, forse stavi cercando quello dei testi di Fabri Fibra.
 


Nessun commento:

Posta un commento